JUMP! Eroi dall’Olimpo: “Linguaggio del Corpo e Altri Guai” al Polo Museale di Teramo
Linguaggio del Corpo e Altri Guai | Spettacolo a Teramo - JUMP! Eroi dall’OlimpoNell’ambito della rassegna JUMP! Eroi dall’Olimpo, il Polo Museale della città di Teramo è lieto di presentare lo spettacolo teatrale “Linguaggio del Corpo e Altri Guai”, scritto e interpretato da Renato Pisciella. Sabato 18 ottobre, alle ore 21, il pubblico sarà invitato a esplorare, con ironia e introspezione, i meccanismi del linguaggio corporeo e i “guai” che ne derivano nella giungla del terzo millennio.
JUMP! Eroi dall’Olimpo è un progetto che mira a portare in scena storie di resistenza e trasformazione. In questo contesto, lo spettacolo di Pisciella si inserisce perfettamente, esplorando in chiave comica e visuale la complessità della comunicazione non verbale, mettendo in luce come ognuno di noi, nella quotidianità, sia un “eroe” nella lotta per farsi capire.
L’ingresso alla mostra è libero e l’evento si preannuncia come un’occasione imperdibile per riflettere in maniera leggera e divertente su tematiche universali, attraverso un teatro che parla al corpo e all’anima.
Dettagli evento:
• Data: Sabato 18 ottobre
• Orario: 21:00
• Luogo: Polo Museale, Teramo
• Contatti per info e prenotazioni: 0861 250873 | 338 3901759
Partecipate a questa tappa di JUMP!, per scoprire e rivivere le dinamiche del linguaggio corporeo e le sue infinite interpretazioni, accompagnati dalla brillante interpretazione della Compagnia Teatrale Gli Sbandati.