Riapertura straordinaria della Domus del Leone

Un’occasione imperdibile per ammirare il Mosaico del Leone

Il fascino della storia rivive con la riapertura straordinaria della Domus del Leone, che aprirà le sue porte gratuitamente il 28 agosto e il 13 settembre, dalle 16:00 alle 20:00. Questa è un’opportunità unica per immergersi nell’antichità e apprezzare da vicino uno dei tesori più preziosi del patrimonio storico: il magnifico mosaico del leone.

Situata nel cuore della città, la Domus rappresenta un raro esempio di arte e architettura antica, e il mosaico del leone, con i suoi dettagli raffinati e la sua maestosità, è senz’altro il fulcro della visita.

Visita Guidata del 13 Settembre: Prenotazione Obbligatoria

Orari Visita Guidata: 16:30 | 17:30 | 18:30

Il 13 settembre, oltre alla possibilità di visitare liberamente la Domus, sarà anche possibile partecipare a una visita guidata per scoprire tutti i segreti e le curiosità legati a questo importante sito archeologico. Per partecipare alla visita guidata è necessario prenotare chiamando il numero +39 338 3901759.

Condividi la Tua Esperienza sui Social!

Invitiamo tutti i visitatori e i turisti a catturare la bellezza della Domus del Leone in foto e video durante la visita e a condividerla sui social media, taggando il Polo Museale e utilizzando l’hashtag ufficiale #domusleone. È un modo fantastico per condividere la tua esperienza con il mondo e contribuire a far conoscere questo gioiello nascosto della nostra città.

Non perdere l’occasione di scoprire la Domus del Leone in tutto il suo splendore!